Percorso donna

22 novembre 2021

percorso-donna.png

Nuova area dedicata alla donna con Percorso donna

Recentemente abbiamo inaugurato un’area completamente dedicata alla donna per rispondere alle richieste di salute manifestate dal territorio.

Inoltre, con il nostro nuovo centro,  abbiamo anche ampliato l’offerta sanitaria accreditata con il SSN a disposizione dei cittadini e a supporto dell’attività regionale sempre più intensa.

La salute delle donne per noi è molto importante. Richiede un approccio multidisciplinare che abbraccia la senologia, la ginecologia, il metabolismo osseo  oltre all'endocrinologia e gastroenterologia.

Per questo motivo abbiamo raggruppato in un’unica area tutto ciò che il nostro poliambulatorio mette a disposizione per la donna. Il nuovo centro, inaugurato lo scorso 5 ottobre 2021, si estende su quasi 400 metri quadrati. Una settore consistente di questa superficie è dedicato all'innovativo  percorso pensato per la prevenzione delle patologie femminili.

All'interno di quest’area si trovano strumentazioni di ultima generazione oggetto degli ultimi investimenti del poliambulatorio.

Ai normali servizi di ginecologia infatti, abbiamo affiancato un mammografo con tomosintesi, un ecografo e un densitometro per la valutazione dell'osteoporosi.

L'area dedicata alla salute della donna è un nostro punto di orgoglio grazie anche agli specialisti competenti, preparati e con esperienza che collaborano con la nostra struttura. 

La prevenzione, un’arma importante

L’innovativo percorso donna vuole offrire un iter per diagnosticare ed affrontare precocemente le patologie femminili più diffuse.

La prevenzione e la diagnosi precoce, sono strumenti importanti che possono individuare anticipatamente alcune patologie o evitare il rischio di svilupparle.

 

 

 

 

 

 

 

separatoreAESCULAPIO S.R.L.
Servizi medici e diagnostici San Felice sul Panaro (Modena) | Via Degli Scienziati, 30 -Tel.: 053585311 - Fax: 053585320 -   Il nostro indirizzo PEC: amministrazione@pec.aesculapio.it - P.IVA 03831150366  - C.F. 03095470369 - Società soggetta ad attività di direzione e coordinamento di GHC S.p.A. | Privacy Policy | Cookie Policy